Best Price Guarantee Disponibilità Aparthotel Viktoria:
arrivo:   partenza:

Aparthotel Viktoria a Castelrotto

★★★
Informationen Avete sentito parlare di Castelrotto sull’Altipiano dello Sciliar? Conoscete l’Alpe di Siusi? Le Dolomiti? In questi posti potrete scoprire diverse cose come ospitalità, tradizione, panorama, visioni, montagne alte, malghe ampie, fiori di campi alpini di vari colori, fauna selvatica locale, avventure, romanticismo, famiglia, sport, ....

Sapevate per esempio che la torre della chiesa di Castelrotto è separata dalla navata? La torre con i suoi 82 metri d’altezza è una delle più alte dell’Alto Adige. La lunghezza totale della navata è di 50 m. Non per nulla la chiesa è denominata come la “Cattedrale delle montagne“. E le campane, così si dice, hanno la più bella suonata in lungo e in largo.

Probabilmente conoscete la banda folk „Kastelruther Spatzen“ (= passerotti di Castelrotto), sentita in radio o vista in televisione, vincitori di diversi premi nel mondo della musica folk. I passerotti veri si vanno vedere spesso a Castelrotto. Questi uccellini piccolini non hanno assolutamente paura e non sono per niente timorosi nei confronti dell’uomo – inoltre ogni anno come i loro omonimi musicali invitano innumerevoli turisti sul nostro altipiano.

Volete sapere di più su Castelrotto, Alpe di Siusi e l'ambiente? Venite a casa nostra, accogliente e ben curata, situata alla periferia di Castelrotto. Perché la sua posizione molto tranquilla e tuttavia centrale, combinata con il sostegno della famiglia, cercherà di offrirVi delle vacanze invernali ed estive nella regione del massiccio dello Sciliar per farVi vivere un'esperienza indimenticabile.

Services
Contatti
Aparthotel Viktoria
Str. Plojer, 15
I-39040 Castelrotto (BZ)

Tel. (+39) 0471 706437
Fax (+39) 0471 711494

Sito web: www.hotel-viktoria.it
Prenota il tuo soggiorno online:
Hotel e alloggi
Ricerca alloggio
Ricerca alloggio per servizi
Sport e tempo libero
Informazioni turistiche
Webcam, immagini e video
Home

Fiè allo Sciliar
Siusi allo Sciliar
Alpe di Siusi
Lista preferiti vuota.
Ricerca avanzata
Cerca esercizi per servizi