Divertimento a cavallo a Castelrotto ai piedi dell’Alpe di Siusi
Scoprire le bellezze della natura e il mondo di montagna attorno a Castelrotto in sella a un cavallo - Un’esperienza indescrivibile durante una vacanza ai piedi dello Sciliar
Se siete un’amante di cavalli o un appassionato cavalcatore e volete trascorrere le Vostre ferie nel paese di Castelrotto, nella regione dell’Altipiano dello Sciliar, con la Vostra scelta avete completamente centrato il bersaglio. L’Alto Adige è la patria degli Aveglinesi, una razza di cavalli conosciuta per la capacità di muoversi molto bene in montagna. Sul dorso di questi maestosi cavalli è possibile esplorare l’area attorno all’Alpe di Siusi, l’altipiano più grande d’Europa, in modo molto piacevole. Inoltre sono a Vostra disposizione maneggi e centri equestri, i quali offrono lezioni di cavalcata per principianti ed esperti, escursioni a cavallo sull’Altopiano dello Sciliar come anche lezioni individuali istruttive.
Visitate Castelrotto e passate un periodo indimenticabile in sella al Vostro animale preferito.
Cavalcate e trekking nelle Dolomiti
Maneggio UnterlanzinI-39040 Castelrotto (BZ)
Dolomiti - Alto Adige
Tel. +39 339 8686868
Visita il sito >
Il più grande evento a cavallo dell’Alto Adige
Cavalcata Oswald von WolkensteinLa "Cavalcata di Oswald von Wolkenstein" allo Schlern è una manifestazione tradizionale che si svolge a Castelrotto, Siusi, Fiè e Presule in Alto Adige, Italia. Questo evento celebra la figura storica di Oswald von Wolkenstein, combinando elementi storici e culturali con una competizione equestre.
Tel. +39 0471 709600
sabato | domenica | lunedì |
4° / 14° | 5° / 16° | 2° / 19° |