Best Price Guarantee Disponibilità Apartments Villa Schönau:
arrivo:   partenza:

Apartments Villa Schönau a Castelrotto

★★★
Informationen La famiglia Johann e Christine Trocker con i due figli Florian e Annalena Vi da un cordiale benvenuto nella Villa Schönau, una bellissima casa con 3 appartamenti immersa nel verde tra Siusi e Castelrotto.

A tutti i nostri ospiti, famiglie con bambini o coppie di ogni età, vorremmo offrire una vacanza piacevole e rilassante.
La casa si trova in posizione molto tranquilla a 1.100 m di altitudine, con una splendida vista sul massiccio dello Sciliar nel cuore delle Dolomiti. Verso sud si vede la conca di Bolzano e sullo sfondo il gruppo Ortles-Cevedale, verso ovest si scorgono il Corno del Renon e il Rasciesa, mentre al di sopra della casa si trova la bellissima Bullaccia.
Vi aspetta una meravigliosa vista panoramica sulle montagne e le valli della regione turistica Alto Adige, troppo bella da descrivere con le parole e le immagini.
Dalla nostra casa si può accedere a bellissimi sentieri escursionistici che portano sull’Alpe di Marinzen, a San Michele o Bad Ratzes, al sentiero naturalistico nel bosco di Laranza e molti altri ancora. La Villa Schönau si trova anche nelle immediate vicinanze della piscina all'aperto di Telfen. D’estate e d’inverno la fermata dell’autobus, che Vi porta alla cabinovia dell’Alpe di Siusi, è raggiungibile a piedi in soli 5 minuti. Da lì potrete accedere al comprensorio sciistico Dolomiti Superski Val Gardena – Alpe di Siusi con collegamento alla famosa Sella Ronda.
Attribuiamo una grande importanza alla cultura del nostro territorio. Ci piace suonare la musica tradizionale e ballare nel gruppo di danza popolare.

Nel 2005 abbiamo iniziato a costruire la nostra casa con tre appartamenti per le vacanze. Abbiamo arredato gli appartamenti con tutti i comfort, con una camera da letto dotata di balcone, una cucina abitabile con zona soggiorno e un bagno con vasca e uno con doccia. I bambini potranno giocare sull’ampio prato mentre gli adulti si godono la vista mozzafiato sul vicino massiccio dello Sciliar.

Services
Contatti
Apartments Villa Schönau
Str. O.v.Wolkenstein, 71
I-39040 Castelrotto (BZ)

Tel. (+39) 0471 705230
Sito web: www.villa-schoenau.com
Hotel e alloggi
Ricerca alloggio
Ricerca alloggio per servizi
Sport e tempo libero
Informazioni turistiche
Webcam, immagini e video
Home

Fiè allo Sciliar
Siusi allo Sciliar
Alpe di Siusi
Lista preferiti vuota.
Ricerca avanzata
Cerca esercizi per servizi