Richiedi la disponibilità a tutti gli esercizi:
Vom:   bis zum:

Come arrivare a Castelrotto, la Vostra destinazione sull’Altipiano dello Sciliar

Informazioni utili per l’organizzazione del Vostro viaggio per Castelrotto sia in macchina che con mezzi pubblici

Calcolare l'itinerario
La preghiamo di inserire il Suo indirizzo:
Come arrivo a Castelrotto?
In macchina:
Uscita Chiusa, direzione Ponte Gardena - Castelrotto - Altipiano dello Sciliar Castelrotto 15 km

Uscita Bolzano Nord, direzione Prato all’Isarco - Fiè - Siusi - Castelrotto - Altipiano dello Sciliar Castelrotto 20 km
In treno:
Dalla Germania, dall’Austria, dall’Olanda e dal Belgio esistono buoni collegamenti InterCity ed EuroCity. Questi treni passano per Monaco, Innsbruck e per il Brennero fino ad arrivare a Bressanone o Bolzano. Da Bressanone o Bolzano esiste la possibilità di prendere un autobus di linea che parte per la zona dello Sciliar più volte al giorno. Alcuni hotel offrono un servizio transfer proprio.
In aereo:
Gli aeroporti più vicini si trovano a Bolzano, Innsbruck, Verona, Monaco e Milano. Per maggiori informazioni riguardo ai transfer da e per le stazioni ferroviarie e per gli aeroporti, siete pregati di contattare i seguenti uffici informazioni.
Aeroporti:
Aeroporto Bolzano - Aeroporto Innsbruck - Aeroporto Verona

Air Alps offre voli molto interessanti da Amsterdam e Monaco per Bolzano, Brescia e Innsbruck. Grazie a questi è possibile raggiungere rapidamente l’area dello Sciliar. Inoltre, grazie alla collaborazione tra AirAlps e Lufthansa, i vacanzieri dell’Alto Adige possono godere di tariffe molto convenienti.

Ryanair offre possibilità di volo interessanti da tutta l’Europa per Treviso e Bergamo. Queste facilitano un raggiungimento veloce dell’Altipiano dello Sciliar.

Basiqair offre voli interessanti verso Treviso e Verona, i quali rendono fattibile un raggiungimento veloce della zona dello Sciliar, soprattutto per ospiti olandesi.