Best Price Guarantee Richiedi la disponibilità a tutti gli esercizi:
arrivo:   partenza:

Ristoranti a Castelrotto - Gastronomia sull’Altopiano dello Sciliar

GodeteVi i deliziosi piaceri per il palato della cucina regionale, mediterranea e internazionale nei numerosi ristoranti a Castelrotto

 
Nella regione dello Sciliar Vi attendono ristoranti di prima classe, locande accoglienti e case coloniche rusticali, che aspettano di viziare il Vostro palato. Oltre alle creazioni sfaccettate e svariate, nei ristoranti a Castelrotto, l’ospitalità altoatesina e il miglior service sono i fattori più importanti. La combinazione tra specialità tradizionali locali, piatti mediterranei e prelibatezze della cucina internazionale farà entusiasmare tutti i buongustai e gaudenti. Ad autunno le “Stuben” delle trattorie nella zona dello Sciliar invitano a partecipare alla tradizionale usanza del “Törggelen”. In quest’occasione vengono serviti prodotti del maso come lo speck, zuppa d’orzo, würstel di suino, carne affumicata e crauti, castagne, Krapfen dolci e il vino novello.

Nel pittoresco paese di Castelrotto Vi aspettano delle vacanze fantastiche accompagnate da vere delizie culinarie.

 

 

 

Ristorante Chalet Tianes
Ristorante Chalet Tianes Via S. Michele 3/2 - Castelrotto Nel confortevole ristorante, al bar o sulla terrazza soleggiata assaporerete deliziose specialità e godrete di una vista mozzafiato
Ristorante Alla Torre
Ristorante Alla Torre Via Kofel 8 - Castelrotto All’Hotel Zum Turm, nel centro storico di Castelrotto, troverete l’ambiente giusto per grandi e piccoli piaceri culinari. Nella nostra locanda tradizionale vivrete l’ospitalità altoatesina in nella suggestiva ambientazione di una Stube tirolese del 1880.
Ristorante Pinei
Ristorante Pinei Via St. Michael 37/1 - Castelrotto Siamo particolarmente fieri della nostra cucina regionale, fresca e leggera e i nostri ospiti ne sono entusiasti. Assaporate il piacere delle nostre creazioni accattivanti del nostro ristorante a Castelrotto.
Ristorante Arnaria
Ristorante Arnaria Via Arnaria 15 - Castelrotto - Roncadizza Cucina piena di gusto dell’Hotel Arnaria 4 stelle di Ortisei
Ristorante San Michele
Ristorante San Michele Via St. Michael 21 - Castelrotto Chef: Christian
Offriamo soppratutto specialità tradizionali, che vengono preparati con tanta passione dal nostro team sotto la direzione dello chef Christian.
Ristorante Saalstuben
Ristorante Saalstuben Via O.v.Wolkenstein 12 - Castelrotto Il Vostro ristorante a Castelrotto, che offre piatti tradizionali e cucina italiana
Ristorante Zum Lampl
Ristorante Zum Lampl Via Dolomiti 19 - Castelrotto All’interno del nostro ristorante a Castelrotto, proponiamo specialità locali e una cucina mediterranea egregiamente reinterpretate per voi, seguendo uno stile moderno e vivace, naturalmente preparate con prodotti di alta qualità del territorio.
Ristorante Pizzeria Baita Sport
Ristorante Pizzeria Baita Sport Via Tiosler 3 - Castelrotto Nel nostro menù trovate tutte le pietanze, che non possono mancare in un tipico ristorante altoatesino: dalla merenda al tagliere alla minestra d’orzo e canederli di grano saraceno, fino al gulasch con manzo nostrano e molti altri ricchi piaceri per il palato.
Ristorante Tschötscherhof
Ristorante Tschötscherhof Via St. Oswald 19 - Castelrotto Recatevi con noi in un viaggio nel tempo che vi porterà ad una meta singolare dell'Alto Adige. L'albergo Gasthof Zu Tschötsch, situato nel borgo di Sant' Osvaldo a Siusi allo Sciliar nel comune di Castelrotto, vi ammalierà sin dal primo incontro.
Pizzeria Zur alten Schmiede
Pizzeria Zur alten Schmiede Via Panider 21 - Castelrotto Siete invitati a scegliere il nostro servizio di consegna e ritiro, anche all'ora di pranzo.
Ristorante Schlernhex
Ristorante Schlernhex Via Tiosler 12 - Castelrotto Scoprite le tante e gustose proposte e i piatti tipici della cucina sudtirolese che vi proponiamo ogni giorno nel nostro Ristorante Schlernhex. 
Ristorante Baita Marinzen
Ristorante Baita Marinzen Via Marinzen 47 - Castelrotto Tutti che risiedono nel rifugio Marinzen, possono godere di una bella terrazza e un accogliente prato. Per i più piccoli c'è uno Zoo e un parco giochi.
Ristorante Liftstüberl
Ristorante Liftstüberl Via Marinzen 35 - Castelrotto Degustare le specialità nazionali e tirolesi preparate sia a mezzogiorno che la sera dal nostro Chef, accompagnata da un buon bicchiere di vino, assieme alla vostra metà o con un gruppo di amici.
Ristorante Pizzeria Tennis
Ristorante Pizzeria Tennis Via Lanzin 7 - Castelrotto Il nostro ristorante/pizzeria Telfen (sala di tennis) è aperto per voi dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 22:00. La domenica il nostro ristorante/pizzeria è chiuso.
Ristorante Pizzeria Toni
Ristorante Pizzeria Toni Via O.v.Wolkenstein 15 - Castelrotto Tradizionali tipici sud-tirolesi e piatti della cucina italiana con Schlutzkrapfen e canederli, che erano già conosciute in Alto Adige nel XIII secolo.

 

 

Foto Gallery:
gallery_01 gallery_02 gallery_03 gallery_04
Eventi:
31/03/2024
Concerto di pasqua - Castelrotto
14/05/2024 - 01/07/2024
Alpe di Siusi Balance
tutti gli eventi >
Previsioni meteo:
martedìmercoledìgiovedì
NuvolosoNuvolosoMolto nuvoloso
 3°  /  16°-2°  /  20° 0°  /  19°
Alloggi a Castelrotto:
Richiedi disponibilitàAlloggi con RistoranteAlloggi in centro paeseAlloggi con Cucina per celiaci
Hotel e alloggi
Ricerca alloggio
Ricerca alloggio per servizi
Sport e tempo libero
Informazioni turistiche
Webcam, immagini e video
Home

Fiè allo Sciliar
Siusi allo Sciliar
Alpe di Siusi
Lista preferiti vuota.
Ricerca avanzata
Cerca esercizi per servizi