Best Price Guarantee Richiedi la disponibilità a tutti gli esercizi:
arrivo:   partenza:

Castelrotto - Hotel, Appartamenti, prenota direttamente

Le proposte d’alloggio a Castelrotto comprendono alberghi di lusso, appartamenti accoglienti, confortevoli garni e complessi di residence

Ormai è risaputo che la scelta dell’alloggio è decisiva riguardo alla qualità del soggiorno. Nella località di Castelrotto troverete alberghi, residence, garni, pensioni e appartamenti adatti a ogni esigenze e occasioni. Volete trascorrere le vacanze con la Vostra famiglia e passare dei giorni di benessere a Castelrotto, oppure cercate una sistemazione appropriata per una permanenza all’insegna del buongusto e del lusso? Siete in viaggio per l’Altopiano dello Sciliar con un paio di amici oppure volete rilassarvi assieme al Vostro partner per passare delle ferie romantiche?

Benessere e riposo al centro degli eventi

benessere Su questo portale troverete senz’altro una sistemazione, indipendentemente dal motivo della Vostra visita. Le proposte di alloggio sono molteplici e differenti. Stile di vita, benessere e riposo al centro degli eventi - questo, e molto altro, è ciò che promettono gli appartamenti, garni, pensioni, residence e hotel a Castelrotto.

Comune di Castelrotto

comune di Castelrotto Nel comune di Castelrotto gli ospiti trascorrono un soggiorno indimenticabile all’insegna dello sport e del riposo. In estate numerose malghe, prati e boschi ai piedi dello Sciliar invitano a fare una passeggiata attraverso la straordinaria natura intatta. Amanti dell’avventura e dell’adrenalina possono rallegrarsi delle diverse possibilità di praticare trekking e di intraprendere escursioni di ogni grado di difficoltà attraverso il mondo di montagna mozzafiato delle Dolomiti. Siete amanti dell’arrampicata? Allora nel regno dello Sciliar siete nel posto giusto, visto che le maestose montagne dell’altopiano sono il paradiso degli scalatori e degli escursionisti! Vi attendono vie ferrate avvincenti, percorsi di arrampicata guidati e conquiste delle vette indimenticabili.

Paradiso naturale attorno a Castelrotto

paradiso naturale Anche su due ruote è possibile esplorare magnificamente il paradiso naturale attorno a Castelrotto. Sentieri esasperanti ad altezze vertiginose come anche percorsi downhill che portano direttamente a valle sono la giusta sfida per gli appassionati della mountain bike. D’inverno le piste circostanti garantiscono una vacanza ricca di avventure e divertimento. Innumerevoli chilometri di piste dei comprensori sciistici Dolomiti Superski e Val Gardena-Alpe di Siusi offrono un programma svariato per gli amanti dello sci. Gli 80 chilometri di piste da sci di fondo promettono ai fondisti la migliore possibilità di praticare il loro sport preferito anche in vacanza. Grazie ai diversi parchi divertimento e alle piste per slittini anche i più piccoli trascorreranno ore di gioia e intrattenimento.

Paradiso turistico

paradiso turistico Avete voglia di esplorare il paesaggio innevato del paradiso turistico ai piedi dello Sciliar in un modo molto particolare? Allora partecipate a un’appassionante gita con le racchette da neve o una gita di sci alpinismo! Una permanenza a Castelrotto non offre solamente attività sportive e del tempo libero, ma anche avvenimenti culturali e culinari come per esempio il “Kastelruther Spatzenfest”, la cavalcata di “Oswald von Wolkenstein” e il settimanale mercato del contadino. Su questo sito troverete numerose possibilità di alloggio e informazioni generali, oltre a indirizzi e numeri di telefono utili per la Vostra vacanza perfetta a Castelrotto.
 
Associazione turistica Castelrotto
Associazione Turistica Castelrotto
Piazza Kraus 1 | I-39040 Castelrotto

Tel. +39 0471 70 63 33
Hotel e alloggi
Ricerca alloggio
Ricerca alloggio per servizi
Sport e tempo libero
Informazioni turistiche
Webcam, immagini e video
Home

Fiè allo Sciliar
Siusi allo Sciliar
Alpe di Siusi
Lista preferiti vuota.
Ricerca avanzata
Cerca esercizi per servizi