Best Price Guarantee Disponibilità Apartments Alpenroyal:
arrivo:   partenza:

Apartments Alpenroyal a Castelrotto

★★★★
Informationen Appartamenti a Castelrotto con balcone o terrazzo
Trascorrete le Vostre vacanze nelle Dolomiti vicino all ’Alpe di Siusi negli appartamenti Alpenroyal in stile alpino lussuoso con colazione e cena su richiesta.

Vi diamo il benvenuto nei nostri nuovissimi appartamenti, ultimati nel 2020, che si trovano vicini al centro del pittoresco paesino di Castelrotto, ma in posizione tranquilla, e Vi offriranno condizioni perfette quanto a calma e comodità per poter passare una rilassante vacanza scoprendo l’affascinante mondo delle Dolomiti, all’insegna del benessere e dello sport sull’Alpe di Siusi, sia in estate che in inverno.

Il residence a conduzione familiare comprende degli esclusivi appartamenti in stile rustico lussuoso forniti di ogni comfort, perché possiate trascorrere una vacanza indimenticabile nelle Dolomiti.
Il legno naturale locale che caratterizza la mobilia degli appartamenti si ritrova all’interno di tutto il residence e regala un'esperienza abitativa piacevole e di stile.

Potrete goderVi un’esperienza indimenticabile ai piedi della famosissima Alpe di Siusi, vivendo una vacanza attiva in estate; Vi aspettano infatti numerosi sentieri idilliaci e svariati percorsi per la mountain bike che vi faranno immergere nei paesaggi unici delle Dolomiti.

In inverno l’Alpe di Siusi offre divertimento sulle piste per persone di tutte le età: sull’Alpe di Siusi, patrimonio naturale UNESCO, la neve è garantita e le montagne fanno da meraviglioso contorno a un vero paradiso per sciatori, fondisti ed escursionisti invernali

L’area wellness e la piscina interna presso l’adiacente Hotel Alpenroyal sono ad uso gratuito dei clienti dei nostri appartamenti e Vi offriranno tutto ciò di cui avete bisogno per rilassarVi.

GodeteVi la flessibilità di decidere giorno per giorno se desiderate fare colazione e/o cenare a un prezzo conveniente presso l’adiacente Hotel Alpenroyal, gustando così specialità della cucina sudtirolese e internazionale.

Services
Contatti
Apartments Alpenroyal
Str. Panider, 18
I-39040 Castelrotto (BZ)

Tel. (+39) 0471 706350
Sito web: www.apartments-alpenroyal.it
Prenota il tuo soggiorno online:
Hotel e alloggi
Ricerca alloggio
Ricerca alloggio per servizi
Sport e tempo libero
Informazioni turistiche
Webcam, immagini e video
Home

Fiè allo Sciliar
Siusi allo Sciliar
Alpe di Siusi
Lista preferiti vuota.
Ricerca avanzata
Cerca esercizi per servizi